Annunciata la nomina di Robin Page, che a partire dal 1 settembre, sarà il nuovo direttore del design


28 maggio 2023

Bentley Motors ha annunciato che a partire dal 1 settembre 2023, a rivestire i panni del capo del design, sarà Robin Page. Con 30 anni d’esperienza nel campo del design di automobili (con aziende come Volvo), Page già lavorava in Bentley ma come responsabile del design degli interni.

Adrian Hallmark, Presidente e CEO di Bentley, ha commentato: “Sono lieto di dare il benvenuto a Robin di nuovo in Bentley, avendo lavorato con lui durante un periodo davvero formativo nella storia di Bentley Motors, lanciando la rivoluzionaria Continental GT. Si unisce a noi in un momento in cui stiamo creando una storia ancora più grande, accelerando il nostro percorso verso l’elettrificazione completa entro il 2030. Le sue esperienze nel design automobilistico innovativo, unite a una solida comprensione del marchio Bentley, lo rendono perfetto per aiutarci a raggiungere le nostre ambizioni future come leader nella mobilità di lusso sostenibile.”

Robin Page ha continuato: “Avendo lavorato per 17 anni in Bentley, ho sempre avuto un forte legame con il marchio e ho seguito da vicino la sua evoluzione. Tornare e avere l’opportunità di contribuire a definire il nuovo linguaggio del design per le prime vetture elettriche Bentley, ridefinendo le regole pur mantenendo continuità con il passato e il presente, è una sfida onorevole per me.”

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore