Lewis Hamilton, pluricampione di Formula 1 e prossimo al passaggio in Ferrari, sarà protagonista del prossimo videoclip musicale di Camila Cabello


19 giugno 2024

L’amore per la Formula 1 di Lewis Hamilton è direttamente proporzionale alla passione per l’alta moda e la musica. Il sette volte campione del mondo, prossimo al passaggio in Scuderia Ferrari nella stagione 2025, non ne ha mai fatto un mistero, tanto da aver anche cantato insieme a Christina Aguilera nella canzone “Pipe”. Adesso è pronto a tornare nell’industria musicale, ma questa volta nei panni di attore.

Infatti, Lewis Hamilton parteciperà al video musicale di “Dade County Dreaming”, l’ultima canzone del quarto album. “C,XOXO” pubblicato da Camilla Cabello e realizzata in collaborazione con “City Girls” , la band di musica hip hop. duo formato da Yung Miami e JT. La cantautrice cubana naturalizzata statunitense ha pubblicato sui suoi social media un’anteprima del video. Riprese aeree, tanta azione e velocità a bordo della decapottabile Mercedes di lusso guidata dal sette volte campione rendono unico ed avvincente questo video che premette una canzone veramente esplosiva, e la città di Miami sullo sfondo fa poi tutto il resto.

Camilla Cabello è stata già avvistata nel paddock di Formula 1 in occasione del Gran Premio di Miami 2024 come ospite di Ferrari, dove ha anche ricreato il celebre TikTok del bambino che chiama fino a tossire il pilota Charles Leclerc. Il mondo del Circus attrae veramente tante star negli appuntamenti più glamour, come quello della Florida, Las Vegas e Montecarlo, che diventano l’occasione perfetta per instaurare rapporti, anche lavorativi, che forse non ti aspetti. E proprio così è nata questa collaborazione tra la Cabello e Lewis Hamilton, che non ha mai nascosto il suo interesse per la musica e per il mondo dell’intrattenimento in generale. Tant’è che il prossimo giugno 2025 uscirà nelle sale internazionali il film realizzato da Brad Pitt in collaborazione con Liberty Media e prodotto da Lewis Hamilton che racconta la storia di un pilota che ritorna nel paddock dopo un breve ritiro e costretto a fare i conti con il suo giovane e talentuoso compagno di squadra.

Camila Cabelo al Gran Premio di Miami 2024

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore