“Questa BM quando apri non la tieni”, frase magari udibile da certi giovani driver possessori di potente Serie 3, con trazione posteriore, per la prima volta. Il video di questo incidente è spettacolare, nella sua tristezza. Un guidatore che spinge oltre il proprio limite e ovviamente quello del codice stradale, si ribalta. La BMW sei cilindri coupé sale in fretta dai tornanti sui monti e in un’uscita esagerata, si intraversa.

Perdita di controllo e direzionalità, anticipano di pochi secondi il forte urto. Contro il duro lato interno della strada, dove le rocce fanno male alla berlina tedesca ma, pare, non troppo al conducente.

Se fosse uno stuntman complimenti, è fuggito bene dall’abitacolo della BMW ribaltata e rovinata senza usare le portiere. Altrimenti, meglio non commentare osservando fiancate rovinate e fondo della Serie 3 che va in riparazione molto danneggiata, dopo essersi scontrata con un guidatore sprezzante del rischio che la ha mezza demolita (salvandosi grazie anche alle sicurezze BMW).

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore