Honda presenta il nuovo Vision 110, scooter da città Euro5

Honda Motor Europe è orgogliosa di annunciare l’arrivo di un nuovo due ruote, che segna il completamento della gamma di scooter di piccola cilindrata Euro5, stiamo parlando del nuovo Vision 110 YM2021.

Si tratta dello scooter cittadino del brand, che ha iniziato ad essere commercializzato a partire dal 2012 e che ha sempre offerto elevata qualità costruttiva e proprio per questo un eccezionale “value for money”. Per il 2021 Vision 110 si presenta con un look profondamente aggiornato e una riduzione di peso di 2kg che lo fa scendere a 100 kg con il pieno di benzina. Tutto merito soprattutto del nuovo telaio eSAF (enhanced Smart Architecture Frame). Il suo motore eSP (enhanced Smart Power) raffreddato ad aria è più efficiente nei consumi del 5%, grazie anche al noto sistema Start&Stop. Il vano sottosella continua ad essere ampio e pratico, oggi lo scooter è fornito anche di un nuovo cruscotto con display LCD e dell’amatissima Smart-Key.

Il nuovo Honda Vision 110 è l’ottavo modello della gamma Honda guidabile con patente A1 o B e l’ultimo in ordine di presentazione. La domanda di scooter e moto di piccola cilindrata ha resistito alle condizioni di mercato molto severe di questo 2020, e ha offerto così una grande opportunità di scelta per la mobilità privata. In Europa le vendite di due ruote per il commuting sono state costanti, mantenendo un andamento piatto anno su anno (osservazione fino a settembre 2020), e addirittura un +30% facendo un paragone tra il periodo da giugno a settembre 2020 rispetto allo stesso del 2019.

Honda presenta il nuovo Vision 110, scooter di piccola cilindrata Euro5 – Ufficio Stampa Honda

Honda è il maggiore costruttore mondiale di veicoli a due ruote ed è sempre stata in prima linea nell’accogliere i nuovi scooteristi e motociclisti grazie alla sua ampia gamma di due ruote fino a 125 cc. Il brand detiene il 21,2% della quota di mercato europea per i commuter. I continui investimenti che il marchio fa sulle fabbriche e nella Ricerca&Sviluppo consentono di realizzare un’offerta in grado di soddisfare gusti e bisogni di tutte le tipologie di cliente. Rimane soddisfatto chi cerca semplicemente un mezzo affidabile, pratico e economico per i suoi spostamenti, ma anche chi mette stile e prestazioni come priorità di scelta.

Ogni modello Honda è in grado di mostrare un’identità ben distinta, in comune tutti i mezzi hanno specifiche tecniche di alto livello, grande praticità, consumi efficienti, l’irrinunciabile qualità costruttiva Honda e la grande facilità e divertimento di guida.

Honda presenta la nuova Honda Vision 110

Honda presenta il nuovo scooter d Città, Honda Vision 110 – Ufficio Stampa Honda

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore