Ci sono alcuni punti all’interno dell’auto che risultano davvero inaccessibili alla pulizia, se non con particolari strumenti che, grazie alla loro forma, riescono a raggiungerli.

Con il pratico Set pennelli per Pulizia Auto, avrai tutto il necessario per raggiungere qualunque ogni zona della tua macchina, con la massima facilità!

Oltre a trovarlo scontato del 20% su Amazon, puoi applicare un coupon del 6% per un periodo limitato!

Pulisci da cima a fondo gli interni con il Set pennelli per Pulizia Auto

Solo con un Set pennelli per Pulizia Auto avrai la certezza di poter pulire completamente e senza difficoltà ogni angolo della tua auto. Acquistalo ora su Amazon per aggiudicartelo a un prezzo speciale!

Questo set include:

  • 5 spazzole per dettagli;
  • 1 guanto per lavaggio;
  • 1 spazzola per pneumatici;
  • 1 spazzola per pulizia del climatizzatore;
  • 3 spazzole a filo;
  • 2 asciugamani in microfibra;
  • 2 applicatori cera.

I materiali che compongono queste spazzole sono di elevata fattura, infatti parlo di metallo, PP, nylon e microfibra: il meglio per pulire l’auto da cima a fondo, oltre che pulire le macchie più ostinate e rimuovere la polvere.

Da evidenziare la presenza di ben 5 spazzole per dettagli, diverse per dimensioni. Queste sono abbastanza lunghe da raggiungere qualsiasi punto dell’auto, anche quello più inaccessibile

Chiaramente, un set del genere può essere utilizzato anche per le pulizie domestiche, in particolar modo la spazzola a doppia testa, perfetta per pulire davanzali, tende e tastiere.

Finalmente, la pulizia della tua auto diventerà semplice come una passeggiata grazie al Set pennelli per Pulizia Auto, che ti permetterà di pulire efficacemente anche i punti più inaccessibili.

Puoi approfittare di un’interessante promozione su questo prodotto, che offre non solo un sconto del 20% sul prezzo di listino, ma anche la possibilità di applicare un coupon del 6%!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore