Stellantis porta a listino prezzi e in concessionaria le nuove versioni 2022 di Jeep Renegade. Restyling con sorpresa sotto il cofano? Intanto le Renegade usate sono sempre ben quotate


11 gennaio 2022

Stellantis regala alla Jeep Renegade un aggiornamento per il 2022. Restyling? Facelift? Upgrade tecnico stilistico? Chiamatelo come volete, ma in sostanza su listino prezzi Jeep 2022 e in concessionaria, arriveranno nuove versioni evolute della piccola di famiglia, prodotta anche in Italia (insieme a Fiat 500X).

La vediamo in foto per ora nella versione brasiliana, la Jeep più popolare aggiornata per il nuovo anno. Non grandi, le evoluzioni, ma sensibili nella mascherina, nella parte bassa dei paracolpi e nei fari, sia anteriori (full led, con gli indicatori direzione integrati) sia posteriori (nuova “X”). Nuovo anche il set di cerchi.

Gli interni della Jeep Renegade 2022 offrono dietro al volante tre razze, un nuovo display per lo strumento 10’’ e poi quello integrato, cresciuto, senza uscire dalla classica sede, dell’Uconnect 8,4’’.

Sotto il cofano è atteso, pare, un motore inedito per la gamma: FireFly 4 cilindri 1.5 MHEV, benzina, affiancando il 1.3 ibrido plug-in e il piccolo 1.0 GSE. Non confermati ancora tutti i dettagli, della Jeep Renegade 2022 per l’Italia. Attualmente sul configuratore si parte con la versione Longitude trazione anteriore, proposta a un prezzo di euro 24.900 lordi. In attesa dei nuovi ingressi, come sempre la Jeep Renegade restano auto di buon valore anche sul mercato dell’usato indipendentemente dai restyling.

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore