L’autista di uno scuolabus entra nel cemento fresco [Video]

Il fatto che gli alunni debbano arrivare a scuola in perfetto orario è stato preso troppo alla lettera dall’autista di uno scuolabus che, trovandosi un cantiere davanti, vi si è catapultato dentro, per non perdere tempo e per rispettare un’altra regola del suo lavoro: quella di attenersi a percorsi specifici. Anche qui è stato poco elastico nell’interpretazione. Inoltre, il tizio, ha dimenticato il primo comandamento del suo mestiere: guidare in sicurezza.

La discutibile “impresa” è stata filmata dallo smartphone di un operaio edile. Superfluo dire che il video è diventato subito virale. Nelle immagini si vede il veicolo destinato al trasporto degli studenti mentre incide le tracce del suo passaggio sul cemento fresco, per poi sobbalzare quando colpisce la parte finita della strada.

Il conducente dello scuolabus pensa di essere al volante di un mezzo fuoristrada e se ne infischia delle fatiche dei muratori, che gli lanciano qualche espressione di disappunto. Non contento del danno fatto, l’autista continua la sua marcia sulla corsia opposta, rovinando anche da quella parte la base in cemento. I lavoratori dovranno rifare tutto (quasi) daccapo. L’uomo al volante dello scuolabus ha fatto un grande pasticcio. Teatro dei fatti la località di Southfield, nel Michigan.

Kids got to get to school on time even if it’s thru concrete that was just poured

Posted by Tri-State Weather on Wednesday, April 27, 2022

Fonte | Carscoops

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore