Eccole sfilare sul palco una dopo l’altra. Le oltre cento auto protagoniste del Milano Monza Open-Air Motor Show 2021 si presentano ufficialmente nella Premiere Parade, la sfilata di Presidenti e CEO a bordo delle anteprime davanti al Duomo.

Questa mattina c’è stato il taglio del nastro di MIMO 2021 e sul podio, a salutare il primo momento in presenza, Andrea Levy, Presidente MIMO, insieme a Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, Fabrizio Sala, Presidente della Regione Lombardia, Dario Allevi, Sindaco di Monza, Angelo Sticchi Damiani, Presidente ACI, Geronimo La Russa, Presidente ACI Milano.

Ai visitatori è proposta una passeggiata tra le installazioni con i codici QR posti sulle pedane che sostituiscono l’interazione tra pubblico e personale così da conoscere le auto rispettando le norme anti-Covid.

Sul nostro sito e sui nostri canali social potete conoscere tutto di questo Salone, il cui portale ufficiale è www.milanomonza.com. Cliccate qui se volete conoscere tutte le novità di questa edizione e qui per sapere quali sono le auto in prova.

Nel frattempo, abbiamo già pubblicato numerosi video live di alcuni fra i modelli più interessanti presenti al salone meneghino a cielo aperto, dalla citycar rialzata Toyota Yaris Cross alla supersportiva da pista Bugatti Bolide, passando per una nuovissima hypercar tutta italiana come la Pambuffetti PJ-01 che fa il suo debutto proprio al Milano Monza Open-Air Motor Show 2021.

E fra queste, vi abbiamo mostrato in anteprima anche la nostra nuova Crew Car, una Land Rover Discovery personalizzata fuori e dentro e brandizzata Motor1, riconoscibile a prima vista grazie a una livrea speciale. 

Di seguito, un elenco dei video live disponibili, girati direttamente in loco dal MiMo:

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore