Attardate per problemi per due notti di fila nel deserto, Rebecca Busi e Giulia Maroni, la sua navigatrice, stringono i denti. È una Dakar difficile, c’è chi dice anche troppo


6 gennaio 2023

Rebecca Busi: “Dopo due notti nel Deserto finalmente riallineati. Si riparte per la sesta tappa” 6 Gennaio. Rebecca è arrivata alla Dakar dalla Classic, con la quale ha debuttato lo scorso anno. La storia la vedete qui. Certamente il passaggio di categoria non poteva essere più duro. Quest’anno, infatti, la Dakar è particolarmente, c’è chi dice troppo, difficile. In più ci si è messo il maltempo, e gli ultimi due giorni è stato un inferno gelato.

Ciononostante Rebecca e Giulia Maroni, la sua navigatrice, non mollano, e vogliono perseverare nell’obiettivo di portare la loro “macchinina” preparata da HRT Technology fino al traguardo. Per questo, l’abbiamo capito, sembra sia necessario stringere i denti. Ferma nel deserto due notti fa, tardi al bivacco ieri sera, oggi è tutto un altro giorno, e da questo che è appena un saluto si capiscono molte cose.

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore