Renault Captur: arriva la R.S. Line

PIÙ GRINTA PER LA CAPTUR – La crossover Renault Captur si aggiorna per l’edizione 2021 (il cosiddetto “model year”) che vede l’arrivo nelle gamma dell’allestimento R.S. Line e miglioramenti su quello Initial Paris. L’R.S. Line si caratterizza per uno specifico paraurti e una mascherina a nido d’ape, un diffusore d’aria posteriore di colore grigio, all’interno del quale sono incastonati i due terminali di scarico cromati. Completano questo allestimento i vetri oscurati, il badge specifico posizionato sul portellone e i cerchi in lega da 18”.

TEMA SPORTIVO – Tema sportivo che viene riproposto anche all’interno delle Renault Captur R.S. Line, dove troviamo un volante in pelle traforata con cuciture rosse e grigie, battitacco e pedali in alluminio, e specifiche decorazioni rosse sulle prese d’aria e sul cruscotto, che ha una finitura in carbonio. La dotazione è completata dalla strumentazione digitale proiettata su un pannello di 10”, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, la retrocamera, la ricarica wireless per lo smartphone e lo specchietto elettrocromico.

L’INITIALE PARIS – Il model year 2021 della Renault Captur porta in dote alcune modifiche all’allestimento Initiale Paris, che si arricchisce con la telecamera a 360°, della finitura grigia Erbé per gli elementi in plastica del paraurti anteriore e del fascione posteriore, e per la cromatura delle palette al volante.

I MOTORI – I motori della Renault Captur 2021 sono il 3 cilindri 1.0 a benzina TCe da 90 e 140 CV, anche in versione bifuel benzina/gpl con 100 CV, e l’ibrido ricaricabile E-Tech Plug-in Hybrid 160 CV. L’allestimento R.S. Line sarà disponibile esclusivamente con il TCe da 140 CV e con l’ibrido ricaricabile da 160 CV. L’allestimento Initial Paris vieno offerto esclusivamente con il benzina TCe da 140 CV abbinato al cambio automatico a doppia frizione o, in alternativa, con l’ibrido ricaricabile E-Tech. Non cambiano le dotazioni degli altri allestimenti Zen, Business e Intens (quest’ultima è disponibile anche con il motore E-Tech Plug-in Hybrid 160).

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore