Waze sarà presente come app per la navigazione


6 dicembre 2022

Renault diventa il primo brand automobilistico ad integrare Waze nel sistema multimediale del veicolo: con la capacità di rilevare il traffico in tempo reale, e con una serie di voci impostabili che spesso vedono collaborazioni con altre aziende e produzioni, Waze sarà disponibile nei Paesi Europei per tutti i nuovi clienti che acquisteranno una Nuova Austral e Megane E-Tech Electric (dotati di display OpenR).

Jerome Seror, Direttore Customer Experience Digitale di Renault, ha detto: “Renault è la prima Marca automobilistica a proporre Waze direttamente sul display multimediale del veicolo, senza attivare lo smartphone. Siamo convinti che i numerosissimi utenti di Waze sapranno apprezzare questa novità, quando prenderanno il volante di Nuovo Austral o Mégane E-Tech Electric. Chiaramente il tutto rientra nella nostra strategia che consiste nell’offrire ai clienti un’esperienza di guida intuitiva, immersiva e connessa.”

Aron Di Castro, Direttore Marketing e Partnership di Waze, ha proseguito: “Ora che sempre più utenti di Waze scelgono le piattaforme di bordo e che queste tecnologie continuano ad evolvere, è importante offrire le migliori esperienze di guida. Ecco perché siamo lieti e orgogliosi di annunciare la nostra partnership con Renault. L’integrazione dei percorsi, della navigazione e degli avvisi in tempo reale di Waze sul display dei veicoli Renault di nuova generazione offre un’esperienza di guida più fluida e semplificata. Non vediamo l’ora di proporre quest’inedita esperienza di guida al maggior numero di utenti possibili in tutto il mondo nel 2023.”

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore