<br /> Sebastian Vettel e Lance Stroll con la DB5 di 007 – News – Automoto.it <br />














































Nome in codice Sebastian Vettel e Lance Stroll, i due piloti Aston Martin infatti si sono recentemente cimentati negli stunt eseguiti nel 25esimo film di una delle saghe di spionaggio più famose di sempre: 007 No Time To Die.
Il video nato dalla collaborazione tra Aston Martin, DHL e SKysport F1 dura circa 10 minuti e vede impegnati i due piloti di Formula 1 in due degli stunt più celebri, quanto difficili, della saga di 007, con Mark Higgings maestro d’eccezione.
Le auto presenti nel video sono quelle originali dei film: la DB5, la V8, la DBS Superleggera e la Valhalla. Ad avere la meglio sugli stunt è stato sicuramente il veterano tedesco che ha impiegato solo due tentativi per driftare come da copione con la DB5 ed è riuscito in poco tempo anche a replicare la scena in cui James Bond fugge dai suoi inseguitori effettuando un burnout a 360 gradi. Il canadese invece, figlio del patron dell’Aston Martin in F1, ha impiegato diversi tentativi prima di riuscire a replicare a dovere le famose scene.





























Clicca qui per visitare la pagina dell’autore