Si inizia con la Accord del 2023


14 dicembre 2022

La nuova Honda Accord 2023 arriverà l’anno prossimo nei concessionari, e lo farà con un’integrazione completa dei GAS, i Google Automotive Service. Il sistema, che sarà di serie su Accord Touring di fascia alta, ci saranno anche app come Google Assistant, Google Maps e altre applicazioni su Google Play.

Jay Joseph, vicepresidente di CASE & Energy for American Honda Motor Co., Inc., ha affermato: “Per i clienti Honda, la connettività del veicolo sta diventando essenziale, fornendo funzionalità e servizi che offrono funzioni intuitive, facili da usare e di accesso che rendono il tempo trascorso nei veicoli più divertente e produttivo. La nostra lunga collaborazione tecnologica a bordo dei veicoli con Google ha contribuito a consentire la perfetta integrazione delle funzionalità integrate di Google nella nuovissima Honda Accord 2023”.

Oltre alle app integrate di Google, ci saranno anche un display della strumentazione digitale da 10,2 pollici, un touchscreen centrale da 12,3 pollici (il più grande mai visto su Honda) compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, un head-up display da 6 pollici e una zona per ricarica wireless da 15W per smartphone. Presente anche un sistema audio Bose da 12 altoparlanti.

I conducenti possono anche controllare i loro file multimediali chiedendo a Google di passare alla traccia successiva o di riavvolgere un podcast utilizzando le loro app multimediali preferite solo con la voce. Oltre a queste, anche tante altre funzioni saranno disponibili all’interno dell’ecosistema Google.

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore