Si chiama Fiat Pulse la piccola suv per il Brasile

SCELTO DAL PUBBLICO – Si chiama Fiat Pulse la piccola suv sviluppata per mercato sud americano, il cui debutto è previsto per settembre del 2021. Il nome è stato scelto attraverso una votazione online tra Tuo, Domo e Pulse. Quest’ultimo ha vinto con il 65% delle 380.000 preferenze espresse in totale.

TUTTO NUOVO – Conosciuta in precedenza come Progetto 363, la Fiat Pulse, che dovrebbe essere lunga poco più di 400 cm, è stata sviluppata sulla base della nuova piattaforma MLA. Il costruttore non ha ancora annunciato le caratteristiche tecniche, tuttavia ha parlato di un non ben precisato “nuovo motore turbo Flex”.

STILE… TIPO – Lo stile della Fiat Pulse appare proporzionato e sbarazzino e presenta alcuni richiami alla Tipo. Come ad esempio la mascherina a sviluppo orizzontale con al centro il marchio, affiancata da due sottili fari a led, e i fanali posteriori.

GIOVANE E CONNESSA – Essendo un modello che si rivolge ad un pubblico giovane, la Fiat Pulse potrà contare su nuovi sistemi di assistenza alla guida e sul sistema multimediale Fiat Connect Me. La produzione sarà avviata nello stabilimento di Betim, in Brasile.

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore