Cambia l’anno, tra 2020 e 2021, e si contano i numeri di un sondaggio che premia la “migliore”, come quello fatto sui nostri canali social. Alla domanda quale sia l’auto migliore, i nostri utenti hanno risposto generando una classifica. Fatta di novità per ogni segmento. La preferita dalla community IG tra molte novità di mercato uscite in tutto il mondo, è una tedesca. La regina delle berline di lusso, che nel caso diventa anche regina del sondaggio.

Da una selezione di 20 modelli, tra cui anche la papabile auto dell’anno 2021 italiana Fiat 500, si è arrivati alle semifinaliste che erano quattro vetture europee: Audi A3, Skoda Octavia, Land Rover Defender e Mercedes Classe S. Proprio il riferimento mondiale per il classico segmento premium delle grandi berline la spunta, sulla connazionale Audi. Non siete concordi con questi risultati? È una valutazione da giudizi liberi e personali su social, tra un po’ vedremo chi premia la giuria del comitato responsabile per la Car of the Year in Europa, trovando magari qualche sorpresa “elettrizzante”.

Le 20 auto selezionate sono state: – Audi A3 – Bmw serie 4 – CUPRA Formentor – Nuova 500 – Honda e – Hyundai Tucson – KIA Sorento – Land Rover Defender – Mazda MX-30 – Peugeot 2008 – Renault Captur – SEAT Leon – Skoda Octavia – volkswagen id 3 – Ford Mustang Mach-E – Dacia Sandero – Classe S – Suzuki Across – Volvo XC40 Recharge – Opel Corsa.

A seguito della seconda selezione, le semifinaliste sono state:.Audi A3 Skoda Octavia Land Rover Defender Classe S. Quindi i confronti per il podio hanno fatto uscire l’Octavia, lasciando al mondo premium gli ambiti gradini.

SEMIFINALE. Audi A3 Vs Skoda Octavia: 71% vs 29%  –  Land Rover Defender vs Classe S: 43% vs 57% 

FINALE. Audi A3 Vs Classe S (vincitrice): 43% vs 57% 

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore