Supporto per telefono magnetico: comodo gadget a SUPER sconto

Se sei stanco dei soliti supporti per smartphone di scarsa qualità, che non garantiscono la stabilità necessaria, non devi fare altro che approfittare del fantastico sconto del 35% di Amazon sul Supporto per telefono magnetico.

Assicurati il supporto per smartphone più stabile di sempre

Grazie a questo dispositivo, potrai garantire la massima stabilità al tuo dispositivo, perché si serve di un supporto magnetico da applicare al MagSafe. Puoi acquistarlo scontato del 35% su Amazon.

Il punto di forza di questo particolare supporto per smartphone è la possibilità di ricarica wireless da 10 W durante la guida.

Per farlo è però necessario dotarsi anche del Power Delivery 3.0 18 W.

Comunque sia, il prodotto include un cavo USB-C per la ricarica “tradizionale” dello smartphone.

Questo supporto a marchio Belkin è utilizzabile con i dispositivi con MagSafe, come:

  • iPhone 12;
  • iPhone 12 Mini;
  • iPhone 12 Max;
  • iPhone 12 Pro;
  • iPhone 13;
  • iPhone 13 Pro;
  • iPhone 14;
  • iPhone 14 Pro.

Da sottolineare la possibilità di ruotare liberamente lo smartphone, quindi avrai la possibilità di posizionarlo anche orizzontalmente, oltre che verticalmente.

Degno di nota anche il potente magnete incorporato, che garantisce un’attrazione quasi 30 volte maggiore rispetto ai supporti di questo tipo normalmente disponibili sul mercato.

Solamente dei magneti a frequenza fissa possono garantire una stabile protezione al telefono.

Per qualsiasi problematica o dubbio legato al prodotto, puoi liberamente contattare, attraverso Amazon, l’assistenza di Belkin, la casa madre del Supporto per telefono magnetico.

Otterrai tutta l’assistenza di cui necessiti e, qualora ci siano i presupposti, provvederanno alla sostituzione del prodotto in caso di malfunzionamenti.

Per un periodo limitato, puoi sfruttare l’incredibile sconto del 35% sul Supporto per telefono magnetico. Si tratta di un’offerta imperdibile: approfittane ora prima che sia troppo tardi!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore