Toyota GR Supra Sport Top

Nel 2020, Toyota è stata impegnata nell’aftermarket automobilistico e nella Specialty Equipment Manufacturers Association (SEMA), ospitando la presentazione virtuale SEMA360 Showcase 2020 e svelando le sue ultime creazioni, tra cui la GR Supra Sport Top. Per il 2021 la Casa giapponese è entusiasta di  dare a questa versione speciale della sua coupé sportiva il debutto dal vivo al SEMA Show.

Esposta al SEMA insieme alla Heritage Edition

Pensata come una continuazione del tributo di Toyota alla tanto annunciata e amata MKIV Supra degli anni ’90, celebra i modelli Supra con tetto rimovibile e si affiancherà alla popolarissima GR Supra Heritage Edition che ha debuttato al SEMA nel 2019.

Sia la GR Supra Sport Top che la GR Supra Heritage Edition saranno in mostra al SEMA Show 2021. Per la prima volta, quindi alla kermesse statunitense i partecipanti al SEMA potranno rifarsi gli occhi su entrambe le build, fianco a fianco, e sperimentare l’ultimo tributo Supra.

Lisa Materazzo, vicepresidente del gruppo Toyota Division Marketing, ha affermato:

“Siamo molto entusiasti di avere finalmente la possibilità di mostrare entrambi questi fantastici modelli GR Supra al SEMA Show. Il team ha svolto uno spettacolare lavoro di personalizzazione e fabbricazione per rendere omaggio alle Supra del passato, e finalmente li mostreremo insieme in modo che i fan della nostra sportiva possano vederli da vicino e di persona”.

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore