Amazon Echo Dot 5: il tuo assistente personale a un prezzo IMBATTIBILE

La comodità di avere un’assistente personale sul tuo comodino o nel tuo soggiorno è incredibile: potrai avere le ultime notizie e le previsioni del tempo solamente utilizzando la tua voce!

L’Amazon Echo Dot 5, temporaneamente scontato su Amazon, è sicuramente uno dei migliori dispositivi di questo tipo, perché offre veramente tante funzionalità, oltre che un audio di prima qualità.

Amazon Echo Dot 5: sempre pronto ad assisterti

Amazon Echo Dot è ora arrivato alla quinta generazione ed offre una qualità audio davvero impressionante, con un suono più ricco, voci più nitide e bassi più profondi.

Con questo dispositivo potrai ascoltare la tua musica preferita da Apple Music, Amazon Music, Spotify, ma anche podcast e audiolibri tramite Bluetooth in tutta casa!

Sicuramente Alexa è la funzionalità più interessante: potrai chiederle di impostare timer, ricevere risposte a domande, ma anche ascoltare divertenti barzellette, usando semplicemente la tua voce.

Se disponi di dispositivi domatici compatibili con il controllo vocale, potrai controllarli attraverso l’Echo Dot.

Ad esempio, potrai attivare i sensori di temperatura integrati, per impostare automaticamente i riscaldamenti nella tua casa, oppure regolare il tuo ventilatore smart, magari facendolo accendere quando la temperatura è sopra il livello desiderato.

Collegando il tuo smartphone o il Fire TV a più dispositivi Echo, otterrai un vero e proprio sistema home theater.

L’Amazon Echo Dot 5 pone una particolare attenzione anche alla privacy: infatti è stato concepito con svariati elementi di protezione e controllo della privacy. Ad esempio, dispone di un apposito tasto per disattivare il microfono.

In definitiva, l’Amazon Echo Dot 5 è il dispositivo perfetto se intendi dare un tocco “smart” alla tua casa: mano a mano scoprirai sempre nuove e interessanti funzionalità, non finendo mai di sorprenderti.

Acquistalo oggi per averlo quasi a metà prezzo, grazie allo sconto del 42% su Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore