Fiat 600 Hybrid: ecco i prezzi

ALLA SCOPERTA DELL’IBRIDA – Le concessionarie della Fiat resteranno aperte nel weekend del 18 e 19 novembre 2023 in occasione dell’apertura degli ordini della Fiat 600 Hybrid, versione con il motore a combustione della piccola suv che si affianca alla 600e con motore elettrico. La Fiat 600 Hybrid, le cui consegne inizieranno intorno a febbraio-marzo del 2024, è disponibile in due livelli di allestimento. Ecco i prezzi:

  • Fiat 600 Hybrid 24.950 euro
  • Fiat 600 Hybrid La Prima 30.950 euro

Non mancano le offerte di finanziamento, che permettono di abbassare il prezzo della 600 Hybrid fino a 19.950 euro in caso di rottamazione e con lo sconto di 2.000 euro di Stellantis Financial Services Italia. 

LA DOTAZIONE DI SERIE DELLA BASE – Schermo 10.25’’, cruscotto digitale TFT 7.0″ a colori, 4 speakers, 6 airbags, Usb A e C, clima manuale, connectivity box, sensore pioggia, sensori di parcheggio posteriori, cruise control, frenata di emergenza con rilevamento pedoni e ciclisti, chiamata d’emergenza, sedili in tessuto riciclato, volante in pelle sintetica con comandi radio e palette cambio, due poggiatesta posteriori, alzacristalli elettrici anteriori/posteriori, sedili reclinabili e sdoppiati 60:40, specchietto retrovisore con funzione giorno/notte manuale, sedile guida regolabile 6 vie, sedile passeggero regolabile 4 vie, maniglia lato passeggero, smart central tunnel, cerchi alluminio 16” con copri cerchio bicolore, proiettori a led, calotte specchio laterali nero opaco.

COS’HA IN PIÙ LA LA PRIMA – Navigatore, 6 speakers, prese USB C per i paseggeri, ricarica wireless per smartphone, keyless GO, apertura portellone senza mani, abbaglianti automatici, avviso di angolo cieco, cruise control adattivo, guida autonoma livello 2, sensori di parcheggio anteriori posteriori e laterali, retrocamera con griglia dinamica, sedili in tecno pelle avorio, plancia avorio, tappetini in velluto,  piano bagagliaio regolabile, sedie guidatore regolabile a 6 vie riscaldabile e massaggiante, cover pad La Prima, specchio interno auto oscurante, specchi esterni riscaldati richiudibili, cerchi in lega diamantati di 18”, dettagli cromati, antenna shark in tinta, vetri privacy.

GIÙ CONSUMI ED EMISSIONI – La Fiat 600 Hybrid è dotata di tecnologia mild hybrid pensata per ottimizzare i consumi di carburante e risparmiare fino al 15% di emissioni di CO2. Si fonda sulla sinergia tra il motore benzina a 3 cilindri da 1,2 litri, capace di erogare 100 CV di potenza, la batteria agli ioni di litio da 48 volt e il cambio a doppia frizione a 6 rapporti, all’interno del quale si trova il motore elettrico da 21 kW, un inverter e l’unità centrale di trasmissione. 

ANALIZZA LA GUIDA – Per la Fiat 600 Hybrid sono proposti due pacchetti di servizi connessi. Connect One è già incluso nell’acquisto della vettura e offre servizi di assistenza e di chiamata di emergenza, ma anche informazioni sullo stato di salute dell’auto. Con il pack Connect Plus vengono aggiunti servizi di navigazione e altre funzionalità per gestire il veicolo da remoto tramite l’app della Fiat. La 600 Hybrid è dotata anche di Trip Report, che consente di analizzare le abitudini di guida nell’ottica di migliorare i consumi, valutando come il proprio stile di guida impatti sull’ambiente e sulla salute del veicolo.

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore