Fiat Nuova 500: un’edizione dedicata a Bocelli

CHE SUONO – La Fiat ha presentato una nuova edizione speciale della Fiat Nuova 500 con motore elettrico. Denominata “La Prima by Bocelli” e creata con la collaborazione del tenore Andrea Bocelli, si caratterizza per un allestimento molto completo e per un raffinato impianto audio. All’interno della vettura il cliente può infatti trovare il JBL Premium Audio mastered by Andrea Bocelli, un impianto audio premium da 320 W di potenza totale, che è stato progettato per garantire la migliore riproduzione sonoro possibile sulla 500 elettrica.

TRE COLORI – La Fiat Nuova 500 La Prima by Bocelli può essere ordinata in tre configurazioni, cabrio, berlina e 3+1, e in sei tinte di carrozzeria: Onyx Black, Rose Gold, Ice White, Mineral Grey, Ocean Green e Celestial Blue.

DOTAZIONE COPLETA – La Fiat Nuova 500 La Prima by Bocelli propone di serie il “Sanitizing Glove Box”, ossia il dispositivo che prevede l’integrazione di una lampada a raggi UV-C all’interno del vano portaoggetti del cruscotto e aiuta a sanificare la superficie del proprio smartphone, delle chiavi di casa e di altri piccoli oggetti di uso quotidiano. La dotazione di serie include poi il sistema di intrattenimento con display touchscreen di 10,25”, i fari full led, i cerchi di 17” diamantati, il badge dedicato “La Prima”, plancia intrecciata e sedili beige ghiaccio, che presentano la firma Fiat.

POTENZA E AUTONOMIA – La Fiat Nuova 500 La Prima by Bocelli è equipaggiata con la batteria da 42 kWh che assicura un’autonomia di 320 km, e alimenta un motore elettrico da 118 CV.

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore