Il prototipo di una Lamborghini Urus è stato avvistato in Svezia e secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere la nuova ibrida Plug-In della casa di Sant’Agata Bolognese


2 marzo 2023

Sulle strade innevate nel Nord della Svezia, è stato avvistato un prototipo di una Lamborghini che pare possa essere il nuovo restyling della Urus.

La casa di Sant’Agata Bolognese, ha recentemente aggiornato la Urus e secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Lamborghini stia lavorando alla nuova versione ibrida del Suv ad alte prestazioni.

I cambiamenti, rispetto alla variante termica che troviamo attualmente sul mercato, sembrano essere molto sottili. Tuttavia, si pensa che la parte anteriore sia leggermente più lunga rispetto all’attuale versione, a causa dello spazio extra necessario per il sistema ibrido. Inoltre, osservando con più attenzione la vettura, possiamo notare che ci sono due sportelli del carburante: uno per il carburante e l’altro per la presa di ricarica della batteria.

Posteriore Lamborghini Urus Ibrida

Secondo le ultime indiscrezioni, si pensa che la Urus Plug-In condividerà il propulsore con la Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid, combinando un V8 biturbo da 4,0 litri con un motore elettrico e capace di sviluppare una potenza di circa 808 Cv. Tuttavia, il futuro motore della Porsche, dovrebbe sviluppare circa 670 Cv o un potenza simile all’attuale Urus.

Infine, il nuovo Suv della casa di Sant’Agata Bolognese, dovrebbe arrivare quest’anno come Model Year 2024.

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore