Le MG avranno 7 anni di garanzia

NUOVO CORSO – La MG è uno storico marchio britannico, noto per le sue auto sportive di piccola taglia. Fondato nel 1924, è passato attraverso vari cambi di proprietà; l’ultimo, nel 2007, lo ha fatto arrivare sotto il controllo della SAIC, il primo gruppo automobilistico cinese. La SAIC ha rilanciato la MG, prima vendendo auto con questo marchio in Cina, poi nel Regno Unito e da lì in altri Paesi europei. Ora la MG è pronta ad arrivare anche in Italia, dove le prime dieci concessionarie apriranno nel primo trimestre del 2021. 

DUE FRECCE – La prima MG del nuovo corso ad arrivare in Italia sarà la crossover MG EHS Plug-In Hybrid (nelle foto), dotata di motore ibrido con batterie ricaricabili. Questo modello, per farsi conoscere, deve puntare su un’offerta commerciale forte, a partire dal prezzo che è di 34.000 euro, circa 10.000 euro in meno delle rivali, ma potrà scendere grazie agli incentivi statali per le ibride plug-in. E poi ci sarà la garanzia di ben 7 anni, vale a dire 5 anni in più dell’obbligo per legge, e senza limiti di chilometraggio. 

SOCCORSO STRADALE GRATIS – Inoltre, per offrire un vantaggio in più ai clienti, la MG offrirà anche l’assistenza stradale gratuita per il primo anno dall’immatricolazione. Tuttavia, se l’auto sarà sottoposta a manutenzione presso le concessionarie ufficiali della casa, l’assistenza stradale gratuita verrà prolungata gratuitamente per un massimo di sette anni consecutivi. 

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore