Il restyling di Alfa Romeo Giulia è atteso nel 2023 e, tra le tante novità, ci saranno anche degli interni.. digitali!


28 luglio 2022

A volte un’immagine a bassa risoluzione è sufficiente per capire le piccole grandi rivoluzioni di un nuovo restyling. In questo caso stiamo parlando della nuova Alfa Romeo Giulia, o meglio, del suo model year 2023, atteso appunto nei prossimi mesi. 

Tra le novità che verranno sicuramente adottate, sul fronte estetico e funzionale esterno, ci saranno i gruppi ottici in tecnica led ripresi da Alfa Romeo Tonale; sugli interni, però, si sapeva ben poco.

In rete inizia a circolare una fotografia scattata ad un muletto poco camuffato che, attraverso i finestrini, ha fatto intravedere importanti aggiornamenti: è chiaramente evidente di come la nuova Alfa Giulia 2023 sia dotata non solo di quadro strumenti digitale, ma anche di un nuovo sistema infotelematico che, graficamente parlando, è identico a quello di Alfa Romeo Tonale.

Nello specifico è lecito pensare che il gruppo quadro strumenti/sistema infotelelematico sia proprio lo stesso, poichè oltre alle grafiche molto simili, anche il quadro strumenti digitale sembra riprendere la veste inagurata con la SUV Tonale.

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore