La multispazio Peugeot Rifter è disponibile nella nuova gamma Model Year 2021 con gli allestimenti Active, Allure, Allure Pack e GT

Ecco la nuova gamma italiana della multispazio Peugeot Rifter, aggiornata in occasione del Model Year 2021. In vendita da 22.350 euro, è proposta anche con il motore diesel 1.5 BlueHDi da 100 CV di potenza abbinato al nuovo cambio manuale a sei marce. A livello di allestimenti, invece, è disponibile nelle configurazioni Active, Allure e GT.

Tuttavia, la novità più importante della multispazio Peugeot Rifter è rappresentata dalla versione speciale Allure Pack, la cui dotazione di serie è completa anche di specchietti retrovisori esterni ripiegabili e riscaldabili elettricamente, portellone posteriore dotato di tergilunotto e lunotto termico oscurato apribile, vetri posteriori oscurati, specchietto retrovisore interno elettrocromatico, Visiopark, vetri laterali con alzacristalli elettrici, volante in pelle multifunzione e cerchi in lega Taranaki da 16 pollici di diametro.

Le altre motorizzazioni e varianti

Confermate le altre motorizzazioni, ovvero il propulsore a benzina 1.2 PureTech nelle declinazioni da 110 CV di potenza con il cambio meccanico a sei marce e 130 CV di potenza con il cambio automatico EAT8 ad otto rapporti, più l’altra unità a gasolio 1.5 BlueHDi da 130 CV di potenza anch’essa con il cambio manuale a sei marce. Oltre alla variante Standard da 440 cm di lunghezza, la gamma della multispazio Peugeot Rifter prevede la variante Long da 475 cm di lunghezza anche con l’abitacolo a sette posti.

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore