È la Mahindra KUV100 la protagonista delle promozioni auto nuove delle prossime settimane. Sino a fine marzo 2019, infatti, la Casa indiana spinge il SUV con un finanziamento speciale, soggetto ad approvazione Fiditalia. Che prevede pro e contro.

Vantaggi

Un esempio rappresentativo: la Mahindra KUV100 K6+ M-Bifuel ha un prezzo promo di 11.466 euro. Lo sconto è di 1.600 euro, come indicato con una tabella chiara.

Zero anticipo: un bel vantaggio, che consente di non intaccare il proprio portafogli. Ci sono 84 rate mensili di 168 euro, e la prima rata è a 30 giorni.

In omaggio tre anni di assicurazione Furto e incendio della Zurich: ottimo, specie in certe zone del Paese dove i ladri entrano in azione più di frequente. Il consumatore, anche se virtuoso, quando deve stipulare le polizze da sé paga di più: una Casa ha maggiore potere contrattuale.

L’offerta vale sino a fine marzo, così il cliente ha tempo e modo per ponderare la promozione: nessun assillo.

Svantaggi

TAN 5,25% e TAEG 7,12%: quindi si decolla da un credito di 11.466 euro e si atterra su un dovuto di 14.486,4 euro. Alla fine, si pagano interessi complessivi per 3.020,4 euro in sette anni di rateazione. Se ne tenga conto, quando si va a valutare lo sconto sul prezzo di listino iniziale. Non viene indicato nulla in merito a franchigie, scoperti, massimali della polizza Furto e incendio: sono clausole fondamentali, per cui occorre assolutamente chiedere tutto al venditore in concessionaria.

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore