Le proposte di Nissan nel mese di luglio riguardano formule diverse, compreso il noleggio a lungo termine, su tutta la gamma; tra le promozioni c’è a luglio l’originale IntelligentBuy Value Last Minute, che è valida solo per alcune vetture in stock, tra le quali la Nissan Juke a benzina.

L’offerta richiede la rottamazione o la permuta di una vettura che abbia più di 10 anni, e di proprietà da almeno sei mesi, e ricorda le proposte dell’Alleanza Renault-Nissan di alcuni anni fa, con la possibilità di ridurre quasi a zero il pagamento delle prime rate.

La Nissan Juke N-Connecta con il motore DIG-T da 114 CV passa da 26.700 a 23.350 euro, con uno sconto iniziale. Dopo l’anticipo di 5.745 euro, ci sono due rate mensili da 1 euro, senza spese di incasso, e 34 rate mensili da 199 euro più 3 euro di spese (TAN 5,99%, TAEG 6,68%). 

La maxi rata finale è di 15.753 euro, con i limite massimo di 30.000 km in caso di restituzione o sostituzione, e 0,10 euro per ogni chilometro percorso in eccesso. La rata comprende alcuni servizi.

Vantaggi

Anche Nissan segue la via dell pagamento iniziale ridotto, di fatto aggiungendo un altro vantaggio oltre allo sconto sul listino: per la Juke ci sono le prime due rate a un euro, ma anche le rate mensili successive sono piuttosto contenute, considerando i servizi inclusi.

Svantaggi

Ci vuole un usato da dare in permuta con determinate caratteristiche, e l’offerta è valida solo per vetture in stock.

In sintesi

Modello (esempio)

Nissan Juke N-Connecta DIG-T 114

Promozione

IntelligentBuy Value Last Minute

Scadenza

31 luglio 2023

Listino

26.700 euro

Listino scontato

23.350 euro

Servizi aggiuntivi

Pack Service comprendente 3 anni di Protezione Auto più 1 anno di Assicurazione Pneumatici

Apertura pratica

350 euro

Anticipo

5.745 euro

Rate

2 rate mensili da 1 euro, 34 rate mensili da 199 euro

Spese di incasso

0 euro i primi due mesi, 3 euro al mese gli altri 34 mesi

TAN

5,99%

TAEG

6,68%

Maxi rata finale (VFG)

15.753 euro

Limite chilometrico

30.000 km, 0,10 euro/km costo esubero

Limitazioni e condizioni

Con il contributo di Casa e Concessionarie a fronte del ritiro, in permuta o rottamazione, di un’autovettura usata con anzianità superiore a 10 anni e di proprietà del cliente da almeno 6 mesi alla data del contratto del veicolo nuovo; offerta valida fino a esaurimento stock. La promozione delle prime due rate a 1 euro non troverà applicazione nel caso in cui si verificasse almeno una delle seguenti opzioni: diritto di recesso esercitato nei 14 giorni dall’erogazione del finanziamento, rimborso anticipato durante la vita del contratto, risoluzione contrattuale/decadenza dal beneficio del termine per inadempimento. Valida salvo eseurimento stock.

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore