Si chiama SsangYong Tivoli ed è protagonista delle promozioni auto nuove sino a fine febbraio (siamo agli sgoccioli quindi). È un finanziamento con lo sconto, salvo approvazione di Santander Consumer Bank.

Vantaggi

Ecco un esempio rappresentativo della promozione della SsangYong Tivoli benzina I Lov it. Dal prezzo di listino di 24.200 euro si scende al prezzo di vendita di 20.700 euro. Servono un anticipo di 10.050 euro, 47 rate da 149 euro e una rata finale di 6.534 euro. La promozione è valida per tutti i modelli SsangYong immatricolati dal 14 settembre 2018 al 14 marzo 2019 (salvo proroghe a discrezione di SYMI).

Compreso nel pacchetto c’è il Creditor Protection Insurance. Primo caso: Polizza Credit Life per dipendenti del settore privato (contratto di assicurazione sulla vita, sull’inabilità totale permanente e sulla perdita d’impiego). Secondo caso, in alternativa: Polizza Credit Life per qualsiasi tipologia di lavoratore con contratto di assicurazione sulla vita e inabilità totale temporanea e permanente.

La durata della copertura è pari a quella del finanziamento, con un premio di 662,7 euro con le seguenti compagnie assicurative: Cnp Santander Insurance Life Dac e Cnp Santander Insurance Europe Dac (facoltativa e perciò non inclusa nel TAEG).

Offerta comprensiva di polizza assicurativa di Nobis Compagnia di Assicurazioni con garanzie Kasko, Pneumatici e Assistenza Stradale contenute nel pacchetto “Kasko e Assistenza Pneumatici Santander”. Durata pari al finanziamento premio di 45,04 euro.

Svantaggi

La promozione della SsangYong Tivoli benzina I Lov it ha un TAN 4,95% e un TAEG 6,74%: il totale dovuto dal consumatore sale a 13.706 euro con gli interessi di 1.819,62 euro. Non è del tutto vero, come dice il sito, che bastano le rate mensili: in realtà (sta scritto nelle note cui un asterisco rimanda) serve un anticipo.

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore