Dal 30 gennaio, ACI mette in vendita 150mila biglietti per i GP 2023 di Monza ed Imola


28 gennaio 2023

Gli appassionati di Formula 1 attendevano con impazienza questo momento: quello di cercare di accaparrarsi i biglietti per assistere ai due Gran Premi che avranno luogo in Italia nel corso della stagione 2023.

Dopo una prevendita natalizia da record – si contano 27mila biglietti venduti per entrambi gli appuntamenti italiani – l’Automobile Club d’Italia avvierà la seconda fase di vendita dei biglietti per il Gran Premio del Made in Italy e quello d’Italia.

GP italiani: quando si terranno

Il Gran Premio del Made in Italy, giunto già alla sua quarta edizione, è il sesto round della stagione 2023 ed è in programma dal 19 al 21 maggio presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Quello che si terrà nel soprannominato “Tempio della velocità”, invece, è un evento storico del calendario della F1, giunto alla sua novantaquattresima edizione. Quest’anno, l’appuntamento con il GP d’Italia si svolgerà all’Autodromo di Monza dal 1 al 3 settembre.

Dove acquistare i biglietti

ACI ha reso disponibile dal 30 gennaio un nuovo stock, pari a 150mila biglietti totali che comprendono i tre giorni dei Gran Premi. Se ne contano 60mila per il GP d’Italia a Monza e 90mila per quello del Made in Italy ad Imola.

Sarà possibile acquistare il proprio ingresso ai Gran Premi italiani andando sui siti web degli autodromi: www.monzanet.it e www.autodromoimola.it , oppure su www.TicketOne.it.

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore