Renault Captur: ora anche in serie limitata Rive Gauche

LOOK PARIGINO – La Renault Captur Rive Gauche è la nuova edizione limitata della crossover francese. Basata sull’allestimento Intens, questo nuovo allestimento si caratterizza per elementi in nero lucido sia all’esterno che all’interno della vettura e per una dotazione di bordo più completa. Mentre il nome prende spunto dal nome della sponda sinistra della Senna (il fiume di Parigi), simbolo per antonomasia della parte culturale e mondana della città francese.

NERO LUCIDO – Proprio per riprendere il fascino della zona parigina, la Renault Captur Rive Gauche si dota di un trattamento nero lucido integrale che comprende: il logo (sia anteriore che posteriore), la griglia della calandra, i montanti, il tetto e i parafanghi. Sempre della stessa tinta anche i cerchi di 18 pollici (però satinati), l’antenna a pinna di squalo e gli specchietti retrovisori. L’allestimento Rive Gauche è abbinabile soltanto ai due motori ibridi della serie E-Tech, sia quello plug-in, con batterie ricaricabili, sia quello normale, entrambi basati sul 4 cilindri 1.6.

INTERNI – Nell’abitacolo della Renault Captur Rive Gauche è possibile ritrovare lo stesso stile proposto all’esterno dalla crossover francese: le sellerie, i pannelli interni delle portiere e la plancia sono nere, così come le modanature e il cielo della cabina. L’allestimento di bordo è anch’esso simile all’Intens, ma si completa con la parking camera e i sensori anteriori di assistenza al parcheggio. La Rive Gauche è disponibile in otto diversi colori, tutti abbinati al tetto nero, con un prezzo che parte da 29.050 euro, con le prime consegne previste a inizio aprile 2022.

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore