Ce ne vorrebbero come lui anche in Italia… l’ex-governatore della California Arnold Schwarzenegger perde la pazienza con le buche e si mette all’opera


12 aprile 2023

Non protestare, fai qualcosa!”. con questo grido di battaglia Arnold Schwarzenegger – ex governatore della California e grande attore, ha messo mano al badile e ad un sacco di catrame e con alcuni amici ha tappato una buca stradale. Ebbene sì, anche negli USA ci sono le buche che insidiano auto e ciclisti, e il popolare attore 76enne si era davvero rotto le scatole, così come i suoi vicini di casa.

L’operazione è stata fatta a regola d’arte, compresa la finitura in sabbia fatta dalle mani di “Terminator”. I vicini di casa si fermano per ringraziarlo perché dopo tre settimane nessuno ne poteva più di quell’avvallamento che occupa quasi tutta la larghezza della carreggiata. Da sottolineare il perfetto outfit giovanile dell’attore che sfoggia anche un certo gusto per gli orologi: al possente polso sinistro indossa un Audemars Piguet Royal Oak Offshore Chronograph da oltre 50.000 euro. È anche un noto e facoltoso collezionista di segnatempo Panerai.  

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore