Cuffie Bluetooth ad un PREZZO FOLLE con il 67% di sconto

Uno sconto così non si era mai visto! Impossibile non cogliere al volo questa mega offerta. Ti proponiamo delle cuffie bluetooth che in questo momento sono disponibili su Amazon con uno sconto pazzesco del 67%.

Un prezzo così è davvero da folli, ma è ancora più da folli non acquistare queste cuffie ora. Dal prezzo iniziale di 59,99 euro le pagherai solo 19,98 euro.

Cuffie bluetooth: impermeabili, wireless e dotate di controllo tattile

Queste cuffie bluetooth sono dotate di un chip Bluetoth 5.2 per garantire una connessione più stabile. La portata massima di trasmissione è fino a 15 metri e puoi connetterti con i tuoi dispositivi in pochissimi secondi. Gli auricolari wireless sono dotati di un chip avanzato con codice audio AAC e SBC e driver dinamici premium da 13 mm, questo ti consente di sperimentare una velocità di connessione più elevata, musica più chiara e chiamate più fluide.

Gli auricolari bluetooth sono progettati per adattarsi comodamente a tutte le orecchie. Pesano solo 3,2 grammi ciascuno e anche la custodia di ricarica è piccola, pesa solo 28 grammi e può essere facilmente riposta in tasca.

Non solo un suono nitido e dimensioni ridotte ma anche la possibilità di fare proprio tutto con queste cuffie bluetooth. Difatti sono impermeabili. Questo le rende perfette anche mentre pratichi sport all’aperto e non.

Queste cuffie bluetooth hanno un’autonomia di 6-7 ore con una singola carica. La cassa di ricarica ad alta capacità da 300 mAH può durare fino a 35 ore. Inoltre questi auricolari senza fili dispongono di un display a LED che consente di controllare il livello della batteria. Questa funzione è molto utile poiché permette di non rimanere mai senza carica.

Infine la tecnologia Bluetooth 5.2 semplifica il processo di configurazione in modo che alla rimozione degli cuffie wireless dalla custodia di ricarica, questi si colleghino automaticamente all’ultimo dispositivo associato. E poi le auricolari bluetooth sono dotate di comandi tattili sensibili che consentono di utilizzarle semplicemente con le dita.

Acquista ora su Amazon le cuffie bluetooth ad un prezzo folle che difficilmente troverai altrove.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Clicca qui per visitare la pagina dell’autore